Cucina tradizionale e ispirazioni

La nostra cucina ricorda quella casalinga. Ha radici profonde nel territorio veneto e italiano, ma ha anche il gusto del viaggio. Ci lasciamo sempre contaminare da ingredienti che vengono da lontano, interpretazioni diverse dei sapori e della cottura del cibo. D’altra parte, la nostra famiglia è una fusione di molte culture e questo si riflette sui nostri menù.

Piatti deliziosi

Qualsiasi sia l’origine dei nostri piatti, quello che cerchiamo è la bontà e l’equilibrio dei sapori, con la qualità superiore degli ingredienti. È quello che conta anche per voi.

La materia prima migliore

Troverete spesso alcuni piatti: sono quelli che amiamo alla follia, quelli che hanno bisogno di maggior cura e preparazione, ma sono le nostre specialità e rispecchiano il nostro modo di essere. Giriamo il mondo per trovare la carne migliore, cucinata sempre alla perfezione e resa il più possibile tenera e succulenta. Da bravi italiani non ci facciamo mancare la pasta, quella dei pastifici artigianali più buoni, per inventare piatti deliziosi con gli ingredienti di stagione. Il pesce lo scegliamo ogni giorno al mercato ed è il nostro fiore all’occhiello, sia cotto che crudo. Ovviamente, l’anima orientale della famiglia si intrufola spesso per proporre aggiustamenti inconsueti, ma raffinati.

La degustazione di Wagyu

La definiscono la migliore carne del mondo, perché il manzo nero del Giappone (Kobe) è allevato con una cura particolare, alimentato in modo naturale, massaggiato e coccolato.
Il nostro menù degustazione di Wagyu è di 4-5 piatti, che variano a seconda del momento. Vi accompagniamo alla scoperta dei diversi modi di cucinare questa speciale carne e lo facciamo su prenotazione. Dobbiamo prepararci al meglio per farvi vivere questo piacere.

Desidero prenotare la degustazione

Un posto per voi

La Maison Lion è la nostra casa e vogliamo farvi sentire accolti in un ambiente bello, curato, ma familiare.

Vorrei riservare un tavolo
Noi siamo in cucina un po’ indaffarati e l’email richiede tempo per essere letta.
Per prenotazioni all’ultimo momento vi chiediamo di telefonare, così saremo tutti più sereni.